A Bari, incontro giuridico su “Un porto insicuro? I diritti che vengono dal mare” organizzato dall’Ordine degli avvocati

 A Bari, incontro giuridico su “Un porto insicuro? I diritti che vengono dal mare” organizzato dall’Ordine degli avvocati

Si terrà oggi, giovedì 12 dicembre, alle ore 17.30, a Bari, nella sala consiliare di Palazzo di Città, l’incontro giuridico dal tema “Un porto insicuro? I diritti che vengono dal mare” organizzato dal Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati e patrocinato dalla Camera Penale di Bari “Achille Lombardo Pijola”, dall’Ordine degli Avvocati e dal Comune di Bari.

Dopo i saluti del sindaco Antonio Decaro, del presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari Giovanni Stefanì, della presidente del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari Giovanna Brunetti e del presidente della Camera Penale di Bari Guglielmo Starace, sono previsti gli interventi di Marina Calamo Specchia, docente di diritto costituzionale comparato dell’Università degli Studi di Bari, Francesco Bretone, sostituto procuratore della Repubblica del Tribunale di Bari, Guglielmo Starace, presidente della Camera Penale di Bari, Enrica Simonetti, giornalista caposervizio della Gazzetta del Mezzogiorno, Emilia Magrone, docente di diritto internazionale dell’immigrazione dell’Università degli Studi di Bari, Michele Laforgia, avvocato penalista del Foro di Bari e Anna Rita Tateo, onorevole della Camera dei Deputati.

A moderare l’incontro Rosa Romina Di Pierro, avvocata componente del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.