A Catanzaro lo show “Nessuno è perfetto”, cultura e spettacolo per tutti i gusti

 A Catanzaro lo show “Nessuno è perfetto”, cultura e spettacolo per tutti i gusti

Ancora una volta la città di Catanzaro diviene latrice di spettacolo, di cultura, di originalità soprattutto. “Nessuno è perfetto show” è infatti l’evento che vedrà in scena come protagonisti, tutti insieme, musica, poesia, teatro, giornalismo, improvvisazione e tanto altro. Infatti, venerdì 18 ottobre alle ore 18,00 presso la Sala Concerti del Comune di Catanzaro verrà portato in scena uno spettacolo veramente innovativo e originale, nel cuore del centro storico cittadino. Dalla musica classica alla poesia, dal cantautorato al teatro, dal giornalismo alle improvvisazioni, non mancheranno colpi di scena, per una serata per tutti i gusti, capace di far ridere, riflettere, emozionare, divertire. Una serata che avrà il suo apice con la premiazione finale del concorso di poesia “Nessuno è perfetto”, bandito dal Comitato Dante Alighieri di Catanzaro in collaborazione con la Sezione di Catanzaro della Consolidal, associazione di promozione sociale e della Agimcal, patrocinato dalla Provincia di Catanzaro, dall’Assessorato alla Cultura e dal Comune di Catanzaro.

L’illustre giuria sarà composta dalla presidente della Dante Alighieri Teresa Rizzo, dal professor Costantino Mustari, vicepresidente Dante e presidente Unicef, dall’avvocato Antonio Nania, vicepresidente nazionale Consolidal, e dall’architetto Teresa Gualtieri, presidente della Consolidal, sezione di Catanzaro, nonché presidente della Federazione nazionale dei Club e associazioni per l’UNESCO.

La serata, presentata da Maurizio Ceravolo, vedrà in scena durante lo spettacolo il M° di pianoforte Tusha Ilaria Silipo e il prof. Massimiliano Lepera, poeta e cantautore, ma soprattutto vedrà nella seconda parte protagonisti i poeti partecipanti al premio, che danno sicuramente lustro al concorso e alla città medesima.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.