A Cosenza l’associazione Venti presenta “Venti di Parole – avere vent’anni in musica e parole”

 A Cosenza l’associazione Venti presenta “Venti di Parole – avere vent’anni in musica e parole”

Venti di Parole – avere vent’anni in musica e parole“, è il titolo dell’evento che si terrà venerdì 27/12/2019, ore 19,00, presso L’HUB Burgers Music Bar, in via Daua Parma 3, a Cosenza, organizzato dall’associazione culturale Venti.

L’associazione Venti è da sempre impegnata nel raccontare e dare voce alle giovani generazioni, offrendo anche momenti di incontro, confronto e valorizzazione.

Per il suo appuntamento natalizio ha deciso di unire l’intento divulgativo a quello dell’intrattenimento, con una propensione più tipica di questo periodo di festa, raccontando i vent’anni tramite l’avvicinamento alla letteratura e ai grandi autori che, proprio ai giovani, hanno inviato messaggi rilevanti.


Nella letteratura, nel cinema, nella musica, nella storia, sono moltissimi, infatti, i messaggi rivolti ai giovani o quelli provenienti proprio dai giovani e indirizzati alle altre generazioni.
Venti ha deciso di raccoglierne alcuni significativi e variegati, proponendoli con interpretazioni suggestive e accompagnamenti musicali che insieme porranno l’accento su temi importanti per la società e il futuro collettivo.

Sarà un’occasione di approfondimento culturale, di scambio di idee e di incontro con l’associazione, nella cornice dell’ HUB Burgers Music Bar, che per il secondo anno ospita l’appuntamento natalizio di Venti.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.