Al via la terza edizione del concorso letterario “Calabria in Versi” proposto dall’Associazione Calabria Contatto

——————————————————————————————————————–

Riparte, tra pochi giorni, la terza edizione del Concorso Letterario “Calabria in Versi” ideato e promosso dall’Associazione culturale Calabria Contatto.

Il Concorso Letterario “Calabria in Versi” nasce con lo scopo di narrare la regione attraverso l’arte. Gli ottimi risultati ottenuti ed il successo di pubblico sempre crescente ha rafforzato, in questi anni, la convinzione che la cultura sia una delle armi più potenti per il supporto alla crescita del nostro territorio.

Per questo motivo l’Associazione Culturale Calabria Contatto, ha deciso di continuare con convinzione su questo solco, in una terra che ha un disperato ed entusiasmante bisogno di essere raccontata.

La prossima edizione presenterà delle novità importanti. La più rilevante è legata alla presenza di due sezioni, con l’allargamento ai racconti brevi. Per questo motivo, la giuria tecnica è cambiata e cresciuta.

La pubblicazione del bando della Terza Edizione del Concorso Letterario Calabria in Versi avverrà il prossimo 14 gennaio sul portale dell’Associazione, nella sezione dedicata.

Tutte le informazioni sul sito: www.calabriacontatto.it

Commenti Facebook