Bari: dal 3 all’11 ottobre parte l’84ª edizione della Nuova Fiera del Levante

L’ 84ª edizione della Nuova Fiera del Levante è pronta a partire e accogliere i propri visitatori dal 3 all’11 ottobre.

L’evento, quest’anno, dovrà fare i conti con la pandemia da coronavirus in atto, per cui lo svolgimento delle attività della Campionaria 2020 rispetterà le misure di sicurezza e del distanziamento fisico sulla base delle linee guida regionali anti Covid 19.

Anche quest’anno il biglietto per la Campionaria costerà 3 euro ma sarà nominativo e giornaliero, nel rispetto delle norme anti Covid.

All’ingresso in Fiera sarà misurata la temperatura ad ognuno. All’interno dei padiglioni saranno seguite tutte le norme che da mesi siamo tenuti a praticare all’interno di supermercati , centri commerciali o qualunque attività commerciale (l’obbligo di mascherina, la distanza di almeno 1 metro, l’utilizzo di gel igienizzanti ecc).

L’acquisto potrà avvenire on-line sul sito della Fiera del Levante o presso uno dei 247 punti vendita tra Puglia, Basilicata e Calabria, dove sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita per evitare assembramenti.

Ricchissimo il programma di appuntamenti istituzionali, convegni, eventi e collaborazioni prestigiose che supporterà le attività negli spazi espositivi, sempre nel rispetto delle disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica.

Ecco i settori rappresentati anche quest’anno:

Edilizia Abitativa

Salone dell’Arredamento

Telefonia e Tv

Automotive

Agroalimentare

Arredo Giardino

Sistemi di riposo

Servizi

Shopping

Food

Beauty

Artigianato Estero

Tags Articolo

Commenti Facebook