Bari: gli eventi fino all’arrivo della Befana

 Bari: gli eventi fino all’arrivo della Befana

Il weekend dell’Epifania a Bari chiuderà il cartellone unico di eventi “Natale a Bari – Christmas Town”. Numerosi gli eventi previsti, a partire da quelli in programma nel Villaggio di Babbo Natale, in piazza Umberto, sabato 5 e domenica 6 gennaio dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20: domani, sabato 5 gennaio, alle ore 11 e alle 18, lo stesso cast di artisti proporrà “Il principe e il povero”. Sempre sabato, alle ore 19.30, in piazza Umberto I, si terrà il concerto degli Other Whise previsto dal cartello di eventi “NataleBariSuona”.

Domenica 6 gennaio, a partire dalle ore 10, sempre all’interno del Villaggio di Babbo Natale, ultimo appuntamento con la caccia al tesoro nel magico mondo della realtà aumentata. Alle ore 18 e alle 19.30, invece, doppio appuntamento con il giocoliere Mr Big, e dalle ore 20 l’evento di chiusura del Villaggio di Babbo Natale con una grande sorpresa per tutti.

All’interno del Villaggio di Babbo Natale, inoltre, la Befana riceverà i bambini e i loro genitori oggi pomeriggio, dalle ore 18 alle 20, sabato e domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 18 alle 20.00.

Ultimi giorni di attività anche per la programmazione di eventi gratuiti promossa dall’assessorato al Welfare “Bari Social Christmas”. Oggi e domani pomeriggio, dalle ore 16 alle 19, nell’Officina degli Esordi, in via Crispi 5, proseguiranno i laboratori, le attività ludiche e i giochi teatrali rivolti a famiglie, bambini e bambine, ragazzi e ragazze, adolescenti e adulti. Il giorno dell’Epifania, invece, si festeggerà nel centro polifunzionale Futura, all’interno del parco 2 Giugno, con l’appuntamento finale del cartellone: alle ore 11 Marianna di Muro dell’associazione Madimù intratterrà i più piccoli con “La Befana vien di notte”, un racconto animato e realizzato con i pupazzi.

“Bari Social Christmas” finora ha coinvolto oltre 700 persone nella Casa del welfare allestita in corso Vittorio Emanuele, di cui 500 tra bambini e adolescenti.

Alle iniziative realizzate all’interno della Casa del Welfare si aggiungono le attività e gli eventi promossi dalle rete di organizzazioni territoriali aderenti a Bari Social Christmas in tutti i quartieri cittadini, all’interno dei presidi del welfare, con il coinvolgimento di circa 1000 persone.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.