Polizia di Caserta arresta un gambiano in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti

 Polizia di Caserta arresta un gambiano in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti

Nella corso della mattinata di oggi, agenti in servizio “motomontato” di controllo del territorio della Polizia di Stato di Caserta Squadra Volante hanno proceduto all’arresto di un giovane gambiano, COLLEY Ansumana, classe ’97, richiedente asilo politico, per il reato di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e “marijuana”.

Gli operanti, a bordo di moto con colori d’istituto, giunti nei pressi della rotonda di San Nicola la Strada, zona nota per essere frequentata da pusher ed acquirenti di sostanza stupefacente, avvistavano un giovane di colore che, dopo essere stato avvicinato da altra persona, cedeva qualcosa all’interlocutore. Decidevano, pertanto, di intervenire per procedere al controllo giungendo da opposte direzioni all’interno dei giardinetti della rotonda per chiudere eventuali vie di fuga. Vistisi scoperti, il giovane acquirente riusciva ad allontanarsi, mentre l’equipaggio bloccava il giovane di colore con ancora una busta di marijuana in mano. Sottoposto a perquisizione, COLLEY Ansumana, gambiano, risultato essere richiedente asilo politico ed incensurato, veniva trovato in possesso di un involucro di marijuana del peso di circa 3 grammi, di banconote di piccolo taglio per un totale di 60 euro e, nascoste all’interno degli slip indossati, n. 22 stecche di hashish del peso di circa 57 grammi, il tutto sottoposto a sequestro.

A conclusione degli accertamenti ed informato il P.M. di turno presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il giovane veniva dichiarato in stato di arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di giudizio di convalida.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.