Catanzaro: atti vandalici in zona Stadio, imbrattati alcuni palazzi

 Catanzaro: atti vandalici in zona Stadio, imbrattati alcuni palazzi

Nella scorsa notte, a Catanzaro, sono stati compiuti degli atti vandalici – fermo restando che siano soltanto di tale natura e non rappresentino altresì qualcos’altro di più bieco. Infatti, su alcune palazzine della zona Stadio della città, sono state completamente imbrattate nelle ore più buie, lasciando nella mattinata i residenti del quartiere completamente allibiti.

Scritte indecifrabili, o comunque rappresentanti messaggi e sigle non altrimenti apparentemente distinguibili (KA!, SFK, KIROS?, NANO …), che rappresentano l’ennesimo esempio di quanto la città sia continuamente martoriata e presa di mira da gentaglia senza alcun rispetto, istruzione ed educazione, che utilizza messaggi in codice per rappresentare chissà che cosa. Perché è proprio questo che emerge da atti di siffatto tipo. D’altra parte, il rammarico dei residenti della zona è ancor più grande, siccome, a loro detta, si tratta di palazzi rinfrescati e ristrutturati di recente, con i conseguenti dispendi economici, andati ora in malora.

L’appello dei residenti medesimi è naturalmente anche all’Amministrazione comunale, affinché ci possa essere maggiore controllo e tutela, soprattutto nelle ore notturne, in qualunque zona della città, sia centrale che periferica, e affinché si possa evitare in futuro qualcosa di simile, anche attraverso l’installazione di telecamere a circuito chiuso, che magari monitorino delle zone che a volte sono lasciate in balia di se stesse.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.