Catanzaro: Grazioso Manno aderisce a Fratelli d’Italia e dirigerà il Dipartimento Agricoltura e Ambiente del partito – Le congratulazioni di Wanda Ferro

 Catanzaro: Grazioso Manno aderisce a Fratelli d’Italia e dirigerà il Dipartimento Agricoltura e Ambiente del partito – Le congratulazioni di Wanda Ferro

Grazioso Manno, lo storico presidente del Consorzio di Bonifica di Catanzaro ha aderito a Fratelli d’Italia. Aveva recentemente deciso di non candidarsi più come presidente del Consorzio volendo tornare a fare politica ed eccolo ora pronto ad affrontare il suo nuovo impegno, dove sicuramente si porrà, come al suo solito, al servizio della collettività.

Su questa scelta di Grazioso Manno, si è subito espressa, congratulandosi, Wanda Ferro, commissario regionale di Fratelli d’Italia.

Wanda Ferro

E’ con grande soddisfazione – ha dichiarato la Ferro – che accolgo l’adesione di Grazioso Manno a Fratelli d’Italia. È una personalità da tutti apprezzata per le sue capacità manageriali unite a doti morali di signorilità, serietà e trasparenza, ma anche per la grande passione che mette in campo ogni qualvolta ci sia da combattere per la salvaguardia e la crescita del territorio. Ricordo, prima fra tutte,  la coraggiosa e tenace battaglia condotta, da presidente del Consorzio di bonifica Ionio Catanzarese, per la realizzazione della diga sul Melito, una infrastruttura la cui importanza strategica per il territorio e per le attività agricole è da troppi anni sottovalutata dai governi nazionale e regionale. Sono felice – ha proseguito la Ferro – che Grazioso Manno abbia voluto mettersi a disposizione del progetto di Giorgia Meloni. Per la sua competenza e la sua esperienza abbiamo deciso di affidargli la guida del Dipartimento regionale Agricoltura e ambiente del partito, un settore che, sebbene trainante per l’economia della regione, è stato trascurato dal governo regionale di centrosinistra e lasciato senza la guida politica di un assessorato. Auguro buon lavoro a Grazioso Manno, che da subito sarà impegnato nella campagna elettorale per le regionali, mettendo in campo idee valide e innovative su cui attrarre sempre maggiori consensi”.

Come redazione, formuliamo a Manno i più fervidi auguri per l’incarico ricevuto convinti che, con la sua lunga esperienza, tenacia e spirito di servizio che lo hanno sempre contraddistinto, continuerà a prodigarsi a favore della nostra terra e darà un positivo contributo per risollevarla.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.