Gran finale de “Le notti del mito” a Caprarica di Lecce

Chiude domani, martedì 13 agosto Le Notti del Mito- Music Festival, evento organizzato con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Caprarica, nel parco Kalòs a Caprarica di Lecce.

Per il gran finale, nel parco tematico a cielo aperto, in località Serra di Galugnano, ospite della serata sarà Fulvio Palese, musicista salentino riconosciuto a livello internazionale che, con il suo sassofono, farà gustare dellottimo jazz. Per chiudere si cambierà genere, con la contagiosa allegria di The Lesionati Band ft. Francesca Giaccari.

Il doppio appuntamento musicale rientra nel Music Festival, che ha animato Le Notti del Mito a partire dal 10 agosto, con P40, Alla Bua, Mino De Santis, Antonio Castrignanò e, questa sera, 12 agosto, Gli Influenzer e i Rewind.

In programma anche allestimenti darte, live show culinari e per i più piccoli, uno spazio giochi con gonfiabili.

Gli stand gastronomici apriranno dalle ore 19.30. Inizio musica live ore 21.

Inoltre, durante levento, dalle ore 21, sarà possibile visitare il parco con le sue maestose ricostruzioni storiche (biglietti allingresso). Lungo i suggestivi declivi della Serra di Tiberio, Ottavio e Costantino, attraverso la visita guidata nel museo Kalòs, si potranno scoprire le radici dellidentità culturale del Salento, accompagnati dalla magia di suggestive luci e giochi di colore. Un affascinante percorso guiderà i visitatori in unatmosfera che coinvolge non solo gli occhi, ma tutti i sensi. Per informazioni: 0832/659821 oppure 340/7859589.

Commenti Facebook