Napoli: la Polizia municipale sta eseguendo controlli e applicando sanzioni per irregolarità per la raccolta differenziata dei rifiuti

 Napoli: la Polizia municipale sta eseguendo controlli e applicando sanzioni per irregolarità per la raccolta differenziata dei rifiuti

    Gli agenti della Polizia Locale di Napoli dell’Unità Operativa Vomero e dell’Unità Operativa Tutela Ambientale stanno eseguendo controlli per verificare il rispetto delle regole per la raccolta differenziata dei rifiuti. Nell’ambito dei controlli effettuati hanno riscontrato diverse violazioni ed hanno multato i trasgressori.

Nella zona di Pianura sono state elevate sanzioni per l’utilizzo delle buste nere ormai vietate. Multati i titolari di un caseificio in via Montagna Spaccata, di un panificio e di un bar in Via Sartania, di vendita di oggetti asiatici in via Terracina, di Kebab in via Santa Chiara e di un ristorante a Via G. Cortese. Anche per privati cittadini in via Sartania, in via Montagna Spaccata ed in via Cinthia sono scattate le sanzioni per il conferimento dei rifiuti fuori dagli orari consentiti.


   Multe anche per quattro condomini della zona Vomero per il mancato rispetto della raccolta differenziata e perché hanno posizionato all’esterno dello stabile i bidoncini fuori dagli orari consentiti.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.