Reggio Calabria: approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi pubblici alle persone in stato di emergenza abitativa

 Reggio Calabria: approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi pubblici alle persone in stato di emergenza abitativa

La Commissione per l’Emergenza Abitativa del Comune di Reggio Calabria, coordinata dalla Presidente Dott. Maria Pia Porcino, ha dato il via libera oggi alla graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi per le persone in condizioni di emergenza abitativa residenti sul territorio del Comune di Reggio Calabria.

A darne notizia in una nota congiunta, insieme alla stessa Presidente Porcino, il Consigliere Delegato al comparto dell’Edilizia Residenziale Pubblica Giuseppe Sera.

La graduatoria, approvata in data odierna dalla Commissione, sarà pubblicata nei prossimi giorni sull’albo pretorio del Comune per trenta giorni, periodo durante il quale sarà possibile, per gli esclusi, presentare eventuali istanze di riesame.

Al termine della procedura, nei primi giorni di agosto, si procederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva che consentirà di sbloccare, compatibilmente alla disponibilità degli alloggi nella disponibilità del Comune, le assegnazioni per i nuclei familiari in stato di emergenza che ne hanno fatto richiesta. 

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.