Ritrovati i mezzi della società Castore Srl rubati a Reggio Calabria, i complimenti del Sindaco

 Ritrovati i mezzi della società Castore Srl rubati a Reggio Calabria, i complimenti del Sindaco

Sono stati ritrovati a seguito delle indagini svolte dalle forze dell’ordine i due mezzi, una pala meccanica e un escavatore, sottratti la scorsa notte nel deposito della società comunale Castore Srl di Reggio Calabria.

A darne notizia il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà che in una nota ha messo in evidenza il brillante lavoro degli inquirenti che anche questa volta – si tratta della terza incursione in pochi mesi – sono riusciti a risalire al percorso dei malviventi, rinvenendo i mezzi rubati.

Il sindaco Falcomatà

“Ancora una volta la squadra Stato ha dimostrato di essere più forte di chi vorrebbe danneggiare la collettività – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Falcomatà – trovo quantomeno singolare che gli stessi due mezzi siano stati presi di mira con due furti ed un tentato furto con danneggiamento dal mese di gennaio ad oggi. È evidente che qualcuno non abbia digerito l’avvio operativo del servizio di manutenzione da parte della nostra società in house, a capitale interamente pubblico, nata sulle ceneri della ex Multiservizi, società infiltrata cui era stata ritirata la certificazione antimafia prima del definitivo scioglimento”.

“Come avevo avuto modo di affermare poche ore dopo il furto, dopo un confronto con l’Amministratore della società Giuseppe Quattrone, da parte nostra – ha aggiunto il sindaco – non abbiamo arretrato di un millimetro. Il servizio non si è fermato neanche un istante e chiaramente, con il ritrovamento dei due mezzi, tornerà da subito ad essere implementato con l’intero parco macchine disponibile. Il servizio di manutenzione comunale è fondamentale per il decoro dell’area urbana. Continueremo a lavorare, con il nostro personale che ringrazio per l’opera di servizio che svolge ogni giorno nei confronti della collettività, come sempre senza risparmiarci un istante. Se qualcuno pensa di fermarci se ne faccia una ragione, la squadra Stato vince sempre”.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.