SalentoinBus 2018: presentato il servizio di trasporto estivo della provincia di Lecce

 SalentoinBus 2018: presentato il servizio di trasporto estivo della provincia di Lecce

Sarà operativo dal 1° di giugno  ed attivo  per 4 mesi, fino al 30 settembre, a copertura di tutta la stagione estiva, “SalentoinBus”, il servizio di trasporto pubblico estivo organizzato dalla Provincia di Lecce, rivolto a chi è in vacanza nel Salento, ma che ha riscosso tanto successo anche tra gli stessi salentini.

Il servizio sarà articolato su 9 linee principali di collegamento tra il Capoluogo salentino e le località costiere, integrate da altre 18 linee secondarie, che permetteranno di raggiungere praticamente tutto il territorio provinciale.

Le linee principali si attestano tutte al City terminal di Lecce, da cui sarà possibile raggiungere, con le navette disponibili o le linee urbane, gli aeroporti di Brindisi e Bari e la stazione di ferroviaria di Lecce. In questo modo il servizio si integra con i mezzi a lunga percorrenza. Da Lecce e da Torre Lapillo sarà possibile, inoltre, utilizzando il collegamento di altri vettori (Fse e Stp Brindisi), raggiungere San Pancrazio Salentino e la Valle d’Itria.

Novità di quest’anno, la fermata ad Alessano, meta del turismo religioso legato al 25° anniversario della scomparsa di don Tonino Bello che, in questo piccolo centro del Sud Salento, è nato ed è sepolto.

Sarà attivo anche un call center multilingue, tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 22.30, per fornire assistenza continua agli utenti. Tutte le informazioni sulle linee e sugli orari di SalentoinBus 2018 saranno disponibili, da domani, sul sito istituzionale della Provincia (www.salentoinbus.provincia.le.it). I biglietti si possono acquistare anche on line con l’app Mycicero.

 

 

 

 

 

 

 

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.