Annullata la maratona di New York 2020

 Annullata la maratona di New York 2020

La 2020 TCS New York City Marathon, che si sarebbe dovuta svolgere il 1 ° novembre, è stata annullata.

Il New York Road Runners (NYRR), organizzatore dell’evento, in collaborazione con l’ufficio del sindaco della città di New York, ha deciso di annullare la più grande maratona del mondo a causa dei problemi di salute e sicurezza legati al coronavirus per corridori, spettatori, volontari , il personale e i numerosi partner e comunità che supportano l’evento.

“Plaudo agli organizzatori del New York Road Runners per aver messo al primo posto la salute e la sicurezza di spettatori e corridori”, ha dichiarato il sindaco Bill de Blasio. “Non vediamo l’ora di ospitare la 50esima edizione di la maratona nel novembre del 2021. 

È la seconda volta che la gara la maratona più popolare al mondo è stata annullata, dopo la parentesi del 2012 a seguito del passaggio dell’uragano Sandy. Quella di quest’anno sarebbe stata la cinquantesima edizione della corsa.

L’organizzazione si collegherà direttamente con i corridori iscritti alla TCS New York City Marathon 2020 entro il 15 luglio con ulteriori informazioni sui dettagli della risoluzione di annullamento, inclusa l’opzione di ricevere un rimborso completo della loro quota di iscrizione o un ingresso gratuito garantito nel 2021, 2022 , o 2023.

I corridori iscritti alla TCS New York City Marathon 2020 e altri da tutto il mondo saranno invitati a partecipare alla terza TCS New York City Marathon annuale – Virtual 26.2M che si svolgerà dal 17 ottobre al 1 novembre. Ulteriori dettagli sulla maratona virtuale saranno essere condiviso a luglio.

La 50esima edizione della TCS New York City Marathon si svolgerà il 7 novembre 2021.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.