Bari: dal 7 aprile sosta gratuita per medici vaccinatori

 Bari: dal 7 aprile sosta gratuita per medici vaccinatori

Pubblicata l’ordinanza, della ripartizione Viabilità e Strade del Comune di Bari, che autorizza alla sosta gratuita i medici di medicina generale, come da elenco fornito dalla ASL Ba, impegnati nella campagna vaccinale domiciliare per il COVID 19 in favore delle persone over 80 e dei soggetti fragili, nelle zone della città dove è istituita la Zona a Sosta Regolamentata (ZSR), la Zona a Traffico Limitato della Città vecchia (ZTL), le aree di carico e scarico e le aree di sosta a tempo in prossimità delle farmacie sull’intero territorio comunale.

Sono espressamente ricomprese anche le aree della zona ZSR con “pagamento per tutti” e tutte le aree a pagamento presenti sulle seguenti strade: via Salvatore Matarrese, corso Benedetto Croce, via Capruzzi, via Devito Francesco, via Re David, via Hahnemann, via Comes, via Poli e via De Ferraris.

Al fine di garantire il controllo della sosta è obbligatorio, da parte dei medici  autorizzati, esporre sul parabrezza dell’autovettura il pass rilasciato dalla società AMTAB s.p.a. riportante il numero di targa dell’autovettura. Il pass avrà validità da domani, mercoledì 7 aprile, al giorno 5 giugno 2021, salvo eventuali proroghe che potranno essere disposte dall’amministrazione comunale con apposita ordinanza dirigenziale.

Al momento risultano segnalate circa 70 richieste di pass.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.