Calcio Lega Pro girone C, risultati e classifica 7^ giornata

 Calcio Lega Pro girone C, risultati e classifica 7^ giornata

Settima giornata del girone C di Serie C. Successo esterno del Monopoli a Cava de’ Tirreni. Un gran gol di Giorno, direttamente su calcio piazzato, costringe alla resa gli Aquilotti.

 Vittoria fuori casa anche per la Paganese nel derby campano con la Turris. L’ Avellino vince in rimonta l’altro derby con la Casertana al “Partenio”, andando anche a segno con l’ex attaccante del Catania Riccardo Maniero, autore di una doppietta.

Bene la Ternana che piega un evanescente Foggia in Umbria. Successi tra le mura amiche anche per Francavilla, Teramo e Bari. Unico pareggio di giornata quello di Vibo Valentia per 2 a 2. Riviata a data da destinarsi Catanzaro – Palermo per i troppi casi Covid all’interno dei rosanero. 


RISULTATI :Virtus Francavilla 2-1 PotenzaCavese 0-1 MonopoliAvellino 3-1 Casertana Ternana 2-0 Foggia Bari 4–1 CataniaVibonese 2 – 2 Viterbese Teramo 1-0 JuveStabia Turris 0-3 Paganese Catanzaro – Palermo (rinviata)Riposa: Bisceglie


CLASSIFICA :Ternana 15Teramo 14Bari 14Avellino 13Turris 10Juve Stabia 10Vibonese 9Catanzaro 8Monopoli 8Bisceglie 7Catania 6Paganese 6Viterbese 6Potenza 5Virtus Francavilla 5Foggia 3Casertana 3Cavese 1Palermo 1Trapani (escluso) 

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.