Maradona dimesso dalla clinica, ora dovrà liberarsi dalle dipendenze

 Maradona dimesso dalla clinica, ora dovrà liberarsi dalle dipendenze

epa08814673 Journalists, photographers and cameramen surround the ambulance that transfers Diego Armando Maradona after being discharged from the Olivos Clinic in Buenos Aires, Argentina, 11 November 2020. Maradona hospitalized since 02 November was discharge from hospital and left the clinic in Buenos Aires where he underwent surgery for a subdural hematoma. Maradona left the clinic in the afternoon in an ambulance that was escorted by police officers. EPA/Juan Ignacio Roncoroni


Diego Armando Maradona, dopo più di una settimana dal ricovero per essere stato operato per un ematoma subdurale alla testa, è stato dimesso dalla Clinica Olivos e proseguirà le sue cure in una casa privata situata nel quartiere Villanueva, vicino a Nordelta, a Tigre, località a nord dell’area metropolitana di Buenos Aires.

Maradona ha lasciato la clinica in ambulanza, scortato dal personale di polizia e con al seguito i suoi familiari nelle proprie auto private.

“Diego è incredibile, ha detto il medico personale dell’ex calciatore, Leopoldo Luque, dobbiamo continuare a lavorare. Una squadra numerosa di medici si occuperà di lui ed io gli sarò accanto. Andrà in un luogo adatto alle sue cure, vi ringrazio tutti”.

Da questo momento Maradona continuerà il trattamento farmacologico a causa dei sintomi di astinenza che sono stati rilevati dopo l’intervento chirurgico legati al consumo di alcol.

La località dove Maradona trascorrerà questo periodo non è stata scelta a caso, in quanto a poche centinaia di metri vive la figlia Giannina, a cui, presumibilmente , spetterà l’onere di prendersi cura del padre .

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.