Regione Puglia: al via concorso per 721 assunzioni

 Regione Puglia: al via concorso per 721 assunzioni

Arrivano i concorsi per rinforzare gli uffici regionali: sono in rampa di lancio, infatti, 52 bandi di concorso pubblico, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 721 unità a copertura di vari profili professionali (206 nella categoria B3; 306 da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1; 209 unità da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1) presso la Regione Puglia.

L’Assessorato al Personale ha ultimato le procedure concorsuali  e la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale , dove ci saranno anche le procedure da seguire per l’iscrizione , dei diversi bandi di concorso si avrà domani 28 dicembre 2022. Il bando resterà aperto fino al 27 gennaio 2022.

Enorme soddisfazione, per il risultato ottenuto , esprime l’Assessore regionale al Personale, Gianni Stea :” Come promesso abbiamo accelerato i tempi per sostituire il personale dipendente in uscita e favorire i giovani pugliesi magari dando loro la possibilità di rientrare dall’estero e dalle Regioni del Nord Italia”.

“Siamo riusciti, prosegue l’Assessore Stea, ad approntare tutto entro il 31 dicembre; il mio impegno è di arrivare alle assunzioni entro il 31 marzo prossimo, sperando che non ci siano disagi causati dalla pandemia. Ringrazio  i dirigenti e tutto il personale dell’Assessorato per il lavoro profuso in queste settimane”.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.