Salerno: la Polizia ha arrestato un pregiudicato di Nocera Inferiore in possesso di un Kg di cocaina

 Salerno: la Polizia ha arrestato un pregiudicato di Nocera Inferiore in possesso di un Kg di cocaina

La Polizia di Salerno , nell’ambito dei predisposti servizi di repressione dei reati, disimpegnati nel tempo per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella serata di ieri 6 settembre, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto in flagranza di reato una persona ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante l’attività di controllo a carico di soggetti ritenuti vicini agli ambienti del narcotraffico, sono stati effettuati vari controlli e perquisizioni domiciliari nel comune di Nocera Inferiore.


In particolare, presso l’abitazione di anziani parenti di un soggetto sospettato di detenere sostanza stupefacente ai fini di spaccio, venivano rinvenuti e sequestrati 10 grossi involucri contenenti quasi un chilogrammo di Cocaina, nascosti tra i mobili di una camera nella disponibilità dello stesso. Nel prosieguo della perquisizione era rinvenuto un bilancino di precisione e banconote di vario taglio per oltre 10.000,00 euro e vari effetti cambiari superiore a 15.000,00 euro, ritenuti il provento dellattività delittuosa.


La droga sequestrata era ancora composta in grosse pietre, che sarebbero poi state sottoposte al cosiddetto taglio per moltiplicare la quantità e ottimizzare i profitti. Tagliando da uno a tre la cocaina avrebbe potuto fruttare anche 90.000,00 Euro di profitto.


Per tale motivo, V.L. di anni 34 veniva dichiarato in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, come disposto dal PM di turno, associato presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa della convalida dellarresto.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.