Salerno: Polizia arresta spacciatore

 Salerno: Polizia arresta spacciatore

Nel pomeriggio di ieri 23 marzo, gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno arrestato De M.S. di anni 37, pregiudicato per reati specifici.

Lo spacciatore, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., aveva organizzato una fiorente attività di “spaccio” direttamente dalla sua abitazione, sita nel Comune di Pellezzano.

 Agli Agenti della Polizia è bastato appostarsi nei pressi dell’abitazione per constatare l’illecita attività portata avanti dal pregiudicato: al giungere di un’autovettura, condotta da un giovane cliente, l’assuntore veniva avvicinato, poco dopo, dallo spacciatore che gli consegnava un involucro di cellophane contenente una dose di eroina in cambio una banconota da 20 Euro.

Gli Agenti bloccavano prontamente il De M.S. ed effettuata una perquisizione personale domiciliare, all’interno di un armadio della camera da letto rinvenivano due involucri di cellophane trasparente contenenti eroina per un peso complessivo di 60 grammi, un bilancino elettronico funzionante, un telefono cellulare e la somma contante di Euro 1.400,00 in banconote da euro 20,00.

Il pregiudicato, pertanto, su disposizione dell’’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida, mentre l’acquirente della sostanza stupefacente, De R. A., è stato deferito per il reato di favoreggiamento reale e segnalato ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.