Mahmood in concerto a Cosenza il 28 settembre

 Mahmood in concerto a Cosenza il 28 settembre

Mahmood in concerto a Cosenza il prossimo 28 settembre, sarà la chiusura col botto del Festival delle Invasioni 2019

Vincitore e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, simbolo di tenacia e riscatto, secondo classificato allEurovision Contest con la canzone italiana più ascoltata di sempre nellera dello streaming e un video che supera 100 milioni di visualizzazioni, adesso anche disco doro in Spagna.


L’artista dei record Mahmood sarà il grande protagonista degli eventi estivi della città di Cosenza programmati nellambito del Festival delle Invasioni 2019.


Il suo concerto nel capoluogo bruzio, in calendario il prossimo 28 settembre, rappresenterà la chiusura di una manifestazione che si incentra più che mai su nomi, temi, suoni del momento.
La data del cantante milanese rientra negli eventi storicizzati cofinanziati dalla Regione Calabria relativamente ai fondi PAC annualità 2019.


“Che Cosenza sia uno spettacolo di città affermano il sindaco Mario Occhiuto e il vice sindaco nonché assessore alla Cultura Jole Santelli non è un semplice claim ma limmagine effettiva di una città immersa nella vita contemporanea, capace di una forte attrattività che si traduce in aggregazione e contaminazioni.

Tutto questo nel segno di una crescita territoriale con ricadute turistiche ed economiche, ponendo sempre in primo piano i giovani quali principali fruitori dellattuale offerta musicale, ed espressione dell orgoglio identitario che proprio nei giovani si rinnova e si ramifica.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.