Bari: tombolata online e “Natale in condominio” i prossimi appuntamenti cittadini promossi dall’assessorato al welfare per le feste natalizie

 Bari: tombolata online e “Natale in condominio” i prossimi appuntamenti cittadini promossi dall’assessorato al welfare per le feste natalizie

———————————————————————————————————————-

Venerdì 18 dicembre, a partire dalle ore 16.30, si terrà una grande tombolata online per trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

L’evento online è stato organizzato dall’’assessorato al Welfare, per mano dell’ assessora Francesca Bottalico, e coordinato dal consorzio Elpendù e dalla cooperativa sociale Progetto città per il progetto di Animazione territoriale.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 16 dicembre inviando la propria adesione a organizzazione@progettocitta.org: ciascun/a iscritto/a riceverà una cartella via mail.

La tombola, che prevede l’assegnazione di diversi premi tra cui giocattoli, libri e buoni spesa, vedrà la partecipazione di diverse figure istituzionali e del mondo della cultura, dello spettacolo, del terzo settore e del volontariato.

Inoltre, per rendere il Natale in città ancora più bello e promuovere esperienze di prossimità e socializzazione, l’iniziativa “Natale in condominio” premierà le più belle decorazioni natalizie realizzate preferibilmente con materiali di riciclo.

Per partecipare al contest, rivolto a condomini e piccole comunità, è sufficiente inviare una mail a organizzazione@progettocitta.org entro il prossimo 2 gennaio, allegando una foto delle decorazioni condominiali create per le festività.

Le immagini saranno pubblicate in un album sulla pagina facebook “Bari Social”, mentre una giuria sceglierà le decorazioni più belle e significative da premiare, anche a seguito di visite a campione della giuria che si recherà in alcuni dei condomini partecipanti.

Per tutti è previsto un attestato.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.