Il Napoli domani in campo, ma senza Insigne

 Il Napoli domani in campo, ma senza Insigne

Napoli?s Lorenzo Insigne with his coach Carlo Ancelotti while he leaves the field during the UEFA Europa League quarter final second leg soccer match between Arsenal FC and SSC Napoli, at the San Paolo stadium in Naples, Italy, 18 April 2019. ANSA/CIRO FUSCO

Il Napoli si appresta ad affrontare il lunch match delle 12,30 di domani contro i ciociari valido per la 34^ giornata di Serie A, ma senza Insigne. Lorenzo Insigne, non è, infatti, tra i convocati per la gara di domani a Frosinone. Lo ha annunciato in conferenza stampa Carlo Michelangelo Ancelotti: “Lorenzo non ci sarà domani per un affaticamento muscolare. E con lui sarà assente anche Allan. Invece recupera Albiol, che si è allenato tutta la settimana anche se non credo partirà dall’inizio”. Poi riprendendo su Insigne:  “Insigne si è allenato bene e conosce benissimo la sua strada per essere al top. Mi spiace che non possa essere in campo perché avrebbe già dimostrato domani tutta la sua voglia di far bene. “L’unico modo per uscire da questo momento è allenarsi e andare avanti. Si deve allenare al meglio e lo ha fatto.  E’ solo dispiaciuto dei fischi, ma ha la forza e la qualità per guardare avanti”.

 Ancelotti fa, poi, un piccolo bilancio della sua prima annata a Napoli: “Sono felice di essere qui, sono convinto di essere nella società giusta. Vedo un ambiente un po’ troppo negativo, ma nessuno all’inizio diceva che si sarebbe vinto lo scudetto o la Champions League. L’unico rammarico, senza dubbio, è stata la Coppa Italia. In campionato siamo stati competitivi, raggiungere il secondo posto non era banale. Sbaglia chi dice che la squadra non corre, questo è un falso storico. Abbiamo vinto 14 partite su 20 correndo meno”. Infine, facendo riferimento alla condizione fisica: “A livello statistico è buona. Non bisogna considerare solo il volume della corsa, ma anche tutte le altri componenti. Noi siamo primi in questa speciale classifica”.

Foto Ansa

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.