Primo maggio barese online domani DJ, musicisti e artisti in una diretta Facebook

 Primo maggio barese online domani DJ, musicisti e artisti in una diretta Facebook

Quest’anno per il 1° maggio l’amministrazione comunale di Bari, grazie al lavoro di Soul Club e Bug, organizzatori dell’evento dello scorso anno nel parco di largo 2 Giugno, invita tutti i baresi a collegarsi domani, a partire dalle ore 18, alla pagina facebook www.facebook.com/primomaggiobarese per un diretta con numerosi ospiti tra dj, musicisti, attori e tanti artisti per trascorrere un’ora insieme in occasione della festa dei lavoratori.

La diretta proporrà interventi e contributi di Renato Ciardo, Miss Pia, Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, Nicola Conte, Serena Brancale, Marco Pezzella e Claudia Lerro, Lo Zar, i ballerini di Les Flappers e i dj Claudio Danko, Vito Santamato, Andrea Fiorito e Claudio De Tullio.

“L’emergenza sanitaria stravolge anche la festa del 1° Maggio – commenta il sindaco Decaro – che da sempre vede grandi momenti di aggregazione nelle piazze e negli spazi pubblici di tutto il Paese. Per festeggiare comunque questo appuntamento abbiamo accolto con favore la proposta di Soul Club e Bug di dar vita a una piazza virtuale in cui ritrovarci per ascoltare buona

musica e assistere alle performance di alcuni dei personaggi più amati della scena culturale barese. È un modo per non sentire troppo la mancanza di un evento che è solo rimandato al prossimo anno, e che vorremmo diventasse un appuntamento fisso per la città”.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.