Taranto,strisce blu: gli abbonamenti a pagamento saranno recuperati

 Taranto,strisce blu:  gli abbonamenti a pagamento saranno recuperati

Da lunedì 26 aprile, su tutto il territorio comunale, tornerà ad essere a pagamento il parcheggio sulle “strisce blu”, effetto del ritorno in “zona arancione” della Puglia, dopo la sospensione decretata dall’Amministrazione Melucci il 16 marzo scorso, nel periodo di “zona rossa”.

A conferma di quanto annunciato precedentemente, Kyma Mobilità garantirà agli utenti in possesso di un abbonamento a pagamento per la sosta in queste aree, per esempio quello per la seconda auto dei residenti, il “recupero” di quanto già pagato relativamente al periodo in cui c’è stata la sospensione.

Proroga automatica

Su tutti gli abbonamenti ed i permessi di sosta, con validità temporale dal 16/03/2021 al 25/04/2021, Kyma Mobilità riconoscerà una proroga della validità pari al numero di giorni non utilizzati a causa della sospensione.

La proroga sarà operata d’ufficio ed è già stata resa nota agli ausiliari della sosta che operano il controllo degli abbonamenti mediante la lettura delle targhe e il collegamento al data base dei rinnovi, pertanto non sarà necessaria per gli utenti la ristampa del tagliando/cartoncino con la nuova validità del titolo.

Tuttavia la ristampa del nuovo tagliando con la validità aggiornata sarà trasmessa con posta elettronica a tutti coloro che ne faranno richiesta all’indirizzo uptamat@amat.ta.it.

Eccezioni

Si ricorda che il provvedimento di sospensione del pagamento del 16 marzo scorso non ha interessato i parcheggi recintati di via Icco, via Campania, via Oberdan, via Principe Amedeo (ex Mercato Coperto), via Leonida (ex Artiglieria) e via Pacoret de Saint-Bon; pertanto sono esclusi dai rimborsi gli abbonamenti 24h e notturni validi in queste aree di parcheggio chiuse.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.