Maratea: parte la sesta edizione del MaraTeatro festival

 Maratea: parte la sesta edizione del MaraTeatro festival

Parte oggi la sesta edizione del “MaraTeatro Festival”, l’attesa manifestazione estiva in programma a Maratea, la stupenda località della Basilicata sul Mar Tirreno.

Saranno Gigi & Ross, i conduttori della trasmissione Rai “Made in Sud”, ad aprire questa edizione del “MaraTeatro Festival”.

L’evento si conferma una kermesse di grande richiamo turistico e culturale, organizzato dell’imprenditrice Beatrice Federico e con la direzione artistica dell’autore, drammaturgo e regista teatrale, Giuseppe Miale di Mauro.

Il “MaraTeatro Festival” gode del Patrocinio del Comune di Maratea, della Regione Basilicata, della Pro Loco di Maratea e dell’Apt Basilicata.

Il “MaraTeatro”, dopo le precedenti edizioni in cui a essere protagonisti sono stati il teatro legato alla musica, la prosa e la memoria dei grandi personaggi del passato, questa sesta edizione punterà tutto sulla comicità. Tant’è che per l’estate 2019 prediligendo per il suo pubblico spettacoli teatrali dalla forte componente comica, la kermesse espandensosi come il solito su tutto il territorio di Maratea proporrà le performance di artisti del teatro e della televisione apprezzati nel panorama della comicità nazionale.

La manifestazione proseguirà domani 9 agosto, a ingresso gratuito, nel largo Pietra del Sole alle 21.30, arriverà il comico e cabarettista Antonio D’Ausilio con il suo spettacolo “Napolentoni”.

La manifestazione proseguirà fino al 13 agosto con “spettacoli teatrali dalla forte componente comica” e “performance di artisti del teatro e della televisione – è scritto in una nota – apprezzati nel panorama della comicità nazionale.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.