Bari: interruzione della erogazione dell’acqua in alcune zone della città

 Bari: interruzione della erogazione dell’acqua in alcune zone della città

Acquedotto Pugliese ha reso noto che, a seguito di rottura della condotta idrica DN 500, causata dai lavori di manutenzione di altro gestore di servizi a rete, si è resa necessaria l’indterruzione idrica su tale condotta per permetterne la riparazione. Pertanto, possibili riduzioni di pressione e/o sospensione del servizio idrico potranno verificarsi nelle seguenti zone: ZI di Modugno, la zona dell’aeroporto di Bari, i quartieri San Paolo e San Girolamo e via Napoli lato Palese. La normale erogazione idrica sarà ripristinata nella giornata di domani.

I disagi saranno maggiormente avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dellacqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

In merito ai lavori in corso, a cura di AQP, per il ripristino della condotta idrica DN500, l’Acquedotto precisa che a breve sarà ripristinato nei quartieri San Paolo e San Girolamo e su via Napoli, lato Palese. Per il ripristino della normale erogazione idrica nella zona industriale bisognerà attendere invece la giornata di domani

 

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.