Calcio, Serie C Girone C: risultati e classifica

 Calcio, Serie C Girone C: risultati e classifica

LYON, FRANCE – FEBRUARY 26: during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Olympique Lyon and Juventus at Parc Olympique on February 26, 2020 in Lyon, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

——————————————————————————————————-

Il girone di andata si chiude con la Ternana che si conferma regina della classifica imponendosi anche a Castellammare con un secco 3-0; il Bari supera di misura il Bisceglie (0-1) con una rete di Antenucci all’89 esimo e si mantiene a -8 dalla capolista.

Il Palermo cade in casa per 1 a 2 grazie ad una straordinaria gara della Virtus Francavilla e rimane lontana dalle zone nobili della classifica.

Nel pomeriggio domenicale vittoria interna del Catania che supera 2-1 il Foggia: gli etnei, avanti con Dall’Oglio, vengono raggiunti dal gol di Dell’Agnello nei secondi finali del primo tempo; risolve la gara la rete di Piccolo al 51′.

A Monopoli i pugliesi col Catanzaro non vanno oltre l’1-1: padroni di casa, avanti al 55′ con Soleri, vengono raggiunti nei minuti di recupero da un autogol di Piccinini.

Cade il Teramo (1-0) a Viterbo, successo esterno (1-3) della Casertana in casa della Paganese. Nell altro derby Campano l’Avellino supera di misura una buona Cavese grazie ad Adamo.

RISULTATI
Turris-Vibonese 1-1 (giocata sabato)Avellino-Cavese 1-0 (giocata sabato)Palermo-Virtus Francavilla 1-2Catania-Foggia 2-1Monopoli-Catanzaro 1-1Bisceglie-Bari 0-1Juve Stabia-Ternana 0-3Paganese-Casertana 1-3Viterbese-Teramo 1-0

CLASSIFICA
Ternana 43Bari 38Avellino 31 Catania 30Teramo 28Catanzaro 28Foggia 28Turris 27Palermo 24Juve Stabia 23Vibonese 21Virtus Francavilla 19Viterbese 19Casertana 18Monopoli 16Potenza 16Bisceglie 14 Paganese 12Cavese 8

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.