The Grand Award to Excellence: arriva a Napoli la serata di gala per la XXIII edizione del premio alle eccellenze europee

 The Grand Award to Excellence:   arriva a Napoli la serata di gala per la XXIII edizione del premio alle eccellenze europee

E’ ormai prossima l’attesa serata di gala della XXIII edizione del “The Grand Award to Excellence -Tra le parole e l’infinito e Labore Civitatis“. Un evento culturale ideato dal Cav Nicola Paone, con l’organizzazione dell’ANCRI, del NOS e di AreaArte.

Banner

Mai come quest’anno il Premio può essere determinante per superare gli enormi scossoni che la cultura mondiale ha subito e sta tutt’ora subendo, prima con la pandemia, oggi con il conflitto in Ucraina. Un incontro, quello in programma, il prossimo 17 settembre 2022, a Piazza del Plebiscito a Napoli, nella Basilica Reale Pontificia di San Francesco da Paola, che vuole provare a ripristinare alcuni dei principali scenari culturali europei.

Banner
Banner

Il Premio verterà su temi di grande attualità. All’incontro sono attese Autorità militari e civili, nonchè scrittori provenienti da moltissimi paesi esteri.

Banner

La serata sarà condotta dalla nota giornalista Ertilia Giordano,volto noto d’importanti eventi nazionali. Momenti musicali vedranno l’esibizione del Coro polifonico i Cantori del Plebiscito, il Quartetto Tamburama, il giovane chitarrista Gennaro Paone e altri .

Saranno protagonisti dei conferimenti alla carriera personalità del nostro tempo.

Banner

Sarà una speciale serata di cultura, in un luogo tra i più notevoli in Europa, la Basilica Reale Pontificia di San Francesco da Paola a Piazza del Plebiscito.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.