Puglia: 31 nuovi contagi e 4 decessi l’ultimo triste bollettino

 Puglia: 31 nuovi contagi e 4 decessi l’ultimo triste bollettino

Continua salire il numero dei contagi in Puglia: 31 nuovi positivi al Covid 19 e 4 decessi per sintomi correlati al coronavirus rappresentano il triste bollettino trasmesso dalla Regione Puglia nella giornata di ieri.

Nel quotidiano aggiornamento delle ore 21.00 – il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, comunica inoltre che sono stati effettuati 475 test in tutta la regione, all’esito di questi test 444 soggetti sono risultati negativi .

In considerazione dell’elevato numero di tamponi che si sta eseguendo in queste ore nei laboratori della rete regionale, purtroppo non è stato possibile, ad ora, comunicare il dato suddiviso per provincia di domicilio.

Quattro risultano le persone decedute: nella provincia Bat un paziente di 78 anni, provincia di Brindisi è deceduto un paziente di 71 anni, nella provincia di Bari sono deceduti 2 pazienti, uno di 81 anni e uno di 71 anni, tutti, purtroppo, con patologie pregresse che hanno aggravato il quadro clinico.

Alla luce di questo aggiornamento  salgono a 438 i casi positivi registrati in Puglia per l’infezione da Covid-19 Coronavirus.

Per una stampa libera

Tutto sud news offre ogni giorno, gratuitamente a tutti i lettori
notizie, approfondimenti ed altro.
Tutto questo lavoro richiede, però, un costo economico che la pubblicità da sola non copre.
Per questo vi chiediamo di sostenerci dando un contributo minimo ma fondamentale per il nostro
giornale, una voce libera.
Diventa sostenitore cliccando qui


Redazione Tutto Sud News

https://www.tuttosudnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.